Come pagare la bolletta

In questo periodo di emergenza sanitaria, ricordiamo ai nostri utenti che è possibile scegliere i canali di pagamento digitali: comodi, sicuri e accessibili da pc, smartphone o tablet 24 ore su 24.

1) Bonifico bancario Banco BPM Codice IBAN IT 55 A 05034 10400 00000000 7400 intestato a Petrolia s.r.l., specificando nella causale il nome dell’utenza, il numero di bolletta e il nome del condominio. 


2) S.D.D. Autorizzazione di addebito – Domiciliazione bancaria in conto automatico. 
Puoi pagare la bolletta addebitando automaticamente l’importo sul tuo conto corrente senza spese aggiuntive, per attivare la domiciliazione ti occorre solo il codice fiscale e l’ Iban e compilare il modulo SEPA disponibile nell’ Area Download.


3) M.A.V. Autorizzazione di pagamento mediante bollettino bancario, tale procedura viene effettuata tramite il pagamento di un apposito bollettino.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento dei bollettini MAV, ci si può recare direttamente allo sportello del proprio istituto di credito senza alcun tipo di commissione.


4) Addebito su Conto corrente postale di Poste Italiane n° 123 33 159 intestato a Petrolia s.r.l., il bollettino postale può essere pagato online, semplicemente utilizzando i servizi telematici di pagamento bollettini attivi 24 ore su 24 attraverso i servizi di Internet Banking.

5)Rimessa diretta c/o ns. sede in Alessandria, Via Pisacane n. 37 agli orari di apertura dell’ufficio, il pagamento può essere effettuato in contanti per un importo massimo pari a 999,99 Euro; con carte di credito e prepagate Visa e Mastercard o con carte Pago-Bancomat per importi non superiori a 1.500,00 Euro.